Descrizione
Da più di 25 anni, CONDAT sostiene le imprese di tunneling e i produttori di macchine perforatrici in tutto il mondo. Dal Tunnel della Manica nel 1989, CONDAT è stata riconosciuta a livello mondiale per la superiorità dei suoi prodotti e per la sua competenza tecnica. La sua WR 89 NewGeneration è il punto di riferimento per il composto di tenuta dei tunnel.
CONDAT ha partecipato a numerosi progetti internazionali e i suoi prodotti sono stati utilizzati per scavare più di 4.500 km di gallerie.
Tutti i prodotti CONDAT per le perforatrici di tunnel sono stati sviluppati per rispettare l'ambiente e la natura in cui vengono utilizzati.
La maggior parte di essi sono biodegradabili secondo l'OCSE 301 e non tossici per le specie acquatiche. Un'attenzione particolare è rivolta anche all'aspetto della sicurezza e la maggior parte dei prodotti offerti da CONDAT sono autoestinguenti.
CONDAT progetta, produce e commercializza i propri prodotti per le macchine perforatrici di tunnel e si impegna ad offrire lubrificanti di qualità costante in tutto il mondo.
Un team di esperti tecnici dedicati al settore del tunneling esegue prove applicative in laboratorio e interviene in loco per consigliare e assistere nell'implementazione di prodotti adeguati per un tunneling ottimale.