Fin dalla sua creazione nel 1854, CONDAT ha attuato dei principi fondamentali nei suoi orientamenti strategici e nella sua gestione quotidiana.
Declinati attraverso forti valori aziendali, ci permettono di trasmettere un quadro di riferimento comune, di unire attorno a culture e pratiche condivise da tutti i nostri dipendenti, clienti e partner.
Costruire per durare
Significa impegnarsi, con l’obiettivo comune di raggiungere una performance responsabile che tenga conto delle questioni sociali e ambientali. Significa dare vita a una cultura aziendale che risale a più di 170 anni fa, condividendo la nostra esperienza e il nostro know-how per raggiungere insieme le nostre rispettive ambizioni, sempre nell’ottica di proteggere il nostro ecosistema.
Responsabile
Significa sviluppare soluzioni rispettose ed etiche. Significa educare per migliorare la consapevolezza delle rispettive responsabilità di tutti nei confronti del pianeta. Significa anche sviluppare ed esprimere una visione a lungo termine ascoltando i nostri stakeholder.
Azienda in movimento
Significa assicurare la sostenibilità del nostro Gruppo attraverso una strategia di diversificazione e specializzazione. Significa anticipare le questioni tecniche e sociali e trovare nuove capacità di innovazione in queste sfide presenti e future, per garantire ai nostri clienti e dipendenti una dinamica di progresso continuo.
Qualità delle relazioni
Mettiamo l’essere umano al centro dei nostri scambi perché siamo convinti che è prima di tutto la qualità della relazione che permette l’efficacia della collaborazione. Cerchiamo la realizzazione dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Il nostro impegno è fare in modo che la nostra storia duri, e che sia anche un po’ vostra.
Quindi, ovviamente, è al futuro che dobbiamo guardare e pensare.